Grazie a Tutto il Circolo Noi che ha proposto e promosso l'iniziativa, Un ringraziamento particolare a chi ha partecipato e condiviso il pomeriggio con Noi!!
Tutta la Comunità di Polegge è invitata a Partecipare: Insieme a tutti coloro che prestano un servizio in parrocchia nell’ambito della catechesi , liturgia ( sacristi, cori ecc..), carità, gruppi, associazioni, volontari... Si intende anche chi anima il centro parrocchiale e il campeggio … abbiamo bisogno del contributo di ciascuno … Vi chiedo di girare l’invito ai membri dei vostri gruppi grazie !
A cura della Commissione Giustizia e Pace della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria I POLIFONICI VICENTINI in concerto Domenica 15 Gennaio 2023 ore 16:00 Iniziativa per raccogliere fondi a favore del Progetto 5% - Avvento 2022
Martedì 3 gennaio S. Messa di suffragio in Cattedrale. Giovedì 5 gennaio ore 9.30 campane a lutto in tutta la diocesi In questo momento, facciamo nostra la sua preghiera alla Vergine di Loreto, a cui affidiamo la sua anima: «Proteggi il nostro Paese, perché rimanga un Paese credente; perché la fede ci doni l’amore e la speranza che ci indica la strada dall’oggi verso il domani. Tu, Madre buona, soccorrici nella vita e nell’ora della morte».