Sementi di Preghiera - 10 Aprile 2020

Ti preghiamo signore di continuare a darci la forza ed il Tuo sostegno  in questo momento di difficoltà inaspettata e del tutto nuova, che ci ha costretti a fermarci nella nostra frenetica quotidianità a cui ormai ci eravamo abituati.
Noi come famiglia abbiamo riscoperto dei momenti di condivisione che prima erano “ritagli”nell’arco della settimana e pur con la fatica di questo periodo ti siamo grati per mantenerci in salute e per averci fatto apprezzare di più tutto ciò che abbiamo e che prima davamo per scontato.

Ti preghiamo per i ragazzi ed i bambini che in questo momento hanno perso la “libertà “e la loro routine scolastica e sportiva e che si sono rivelati più maturi di alcuni adulti.
Ti preghiamo per le persone più fragili, anziani, disabili o famiglie in difficoltà che trovino nella comunità parrocchiale un aiuto e un sostegno anche a distanza.
Ti preghiamo di rimanerci vicino in questa settimana Santa e di ricordarci che….. lo Spirito Santo non lo troviamo in un Luogo ma dentro di noi.